giovedì 16 ottobre 2014

PEGGIO DI BERLUSCONI !

 

Le Regioni: "La manovra è insostenibile
Costretti ad alzare tasse o tagliare Sanità"

  Le Regioni: "La manovra è insostenibile Costretti ad alzare tasse o tagliare Sanità"
“Atto insostenibile per Regioni a meno di non toccare la sanità" (video). Il giorno dopo la presentazione della Legge di Stabilità (leggi), il presidente della conferenza delle Regioni Sergio Chiamparino usa parole durissime: “I 18 miliardi di tasse in meno” annunciati dal premier ma finanziati per 4 miliardi con tagli alle Regioni rischiano di tradursi in un colpo di scure sui servizi ai cittadini

SALGONO PRELIEVI SU FONDI PENSIONE
E TASSE SU TFR
 

     
L.stabilità, Ferrero: Renzi o è grullo o in malafede..Manovra di destra che distrugge il welfare, aumenta i profitti e aggrava la crisiL.stabilità, Ferrero: "Manovra di destra che distrugge il welfare, aumenta i profitti e aggrava la crisi"
di Paolo Ferrero -
Come faccia Renzi a dire che ha messo in piedi una manovra di sinistra ed espansiva non è dato sapere: o è grullo o è in malafede. E’ infatti del tutto evidente che il taglio di 15 miliardi di spesa pubblica produrrà contemporaneamente una ulteriore distruzione del welfare, oltre ad essere una misura pesantemente recessiva. Parimenti il grande regalo fatto ai padroni con il taglio dell’IRAP, vista la situazione del mercato mondiale, determinerà solo un aumento dei profitti senza particolari vantaggi per l’economia italiana. Libertà di licenziamento, distruzione della sanità pubblica e rispetto dei diktat della Merkel, è questo ciò che Renzi copre quotidianamente con le sue chiacchiere: peggio di Berlusconi.



Nessun commento: