martedì 13 dicembre 2011

Grillo promuove Monti, è credibile Non ha iniziato male, ci traghetterà a elezioni 2013

(ANSA) - ROMA, 13 DIC - ''Io credo che ora questo Paese abbia bisogno di persone credibili, come lo e' Monti, per traghettarci alle elezioni del 2013, cambiando la legge elettorale, il conflitto di interessi e bloccare il debito. Non ha iniziato male, io non mi permetto di dare un giudizio negativo su di lui''. Lo dice Beppe Grillo in un'intervista a Oggi. Grillo invece critica il ministro dell'Ambiente Clini perche' favorevole a Ogm e Tav.

MONTI PERSONA CREDIBILE ...ma che cazzo stai a dire...diglielo ai pensionati che si vedranno ridurre ancora il loro potere d'acquisto grazie alla manovra...credibile chi? chi fà un aumento selvaggio dei carburanti che se non fanno una piega a te a me si..non potrò neanche farmi una scampagnata , dovrò ridurre le mie uscite..abito in provincia e senza auto non mi posso muovere ne per lavoro ne per divertimento...perchè non si vive di solo pane...
Sai benissimo Beppe che questa MACELLERIA SOCIALE è solo l'antipasto ...il piatto forte sarà la cessione a privati dei servizi pubblici, TUTTO VERRA' PRIVATIZZATO, poi un ulteriore attacco a quei pochi diritti rimasti a chi lavora,,,ANNIENTAMENTO DELLO STATO SOCIALE, TAV  e schifezze via dicendo..e allora sai che CAZZO mi freag se chi mi fotte sia CREDIBILE...IL CULO CI BRUCERA' UGUALE...
E poi Beppe non fare anche tu la letterina a BABBO NATALE MONTI gli chiedi di ;  cambiare la legge elettorale, il conflitto di interessi e bloccare il debito...e poi più pilu per tutti e siamo a posto...secondo me ti hanno intervistato dopo il pranzo domenicale e le libagioni erano state troppo abbondanti....
BEPPE L'ANSA NON E' IL VANGELO , COME NON LO E' NESSUN MEDIA MAINSTREAM MA E' UN VIRGOLETTATO ASPETTO LE TUE PRECISAZIONI.
 
dal blog ; http://informazionedalbasso.myblog.it/

Nessun commento: